Mangiare in vacanza copertina

Mangiare in vacanza

L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi. Sono appena tornata dalle mie vacanze e mentre lavoravo a Training Alimentare riflettevo sul fatto che le ferie estive trascorrono alla velocità della luce e il rischio è quello di non godersele pienamente.

Mi è capitato di osservare diverse persone trattenersi e poi cedere alle abbuffate, di fronte a tavolate con buffet piene di cibo e ne ho avuto la conferma parlando con Maria, una donna che ho conosciuto mentre ero in ferie, che mi ha riferito che spesso arrivava a domandarsi: "mi lascio andare al piacere o mi controllo?"

Ebbene sì, cibo ed emozioni sono connessi... E' per questo motivo che ho scelto di scrivere questo mini e-book, come vademecum per iniziare ad approcciarti in maniera diversa al cibo, senza perdere di vista l’obiettivo principale delle vacanze, ovvero rilassarsi! :-) Scarica il mini e-book con le strategie
Scarica gratis una copia dell'ebook

Inserisci il tuo nome e la tua email e scopri come non esagerare nelle tue vacanze, senza rinunciare a piacere e riuscendo a mantenere la tua linea.

Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali unicamente alla richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy D.Lgs. 196/2003.

L’e-book ti sarà utile, oltre che per le vacanze, anche per cominciare a riflettere sul rapporto cibo-emozioni e magari, perché no, cominciare a compiere il primo passo che potrebbe condurre verso la strada del benessere.

Show Buttons
Hide Buttons